SABATO 21.09 TUTTI AL PALAZZETTO!

Terza giornata del campionato di serie C1 e al Mini Palazzetto (inizio ore 17.30) arriva la prima vera corazzata, il Kaos Ferrara.

La squadra ferrarese non è altro che una filiale del Kaos Bologna che milita in serie A, e tra le sue fila annovera il brasiliano Bruno Salerno,
autore di 5 reti nelle prime due giornate, e vero e proprio giocatore di almeno un paio di categorie superiori.
Per dare un esempio, nell’ultima giornata di campionato, pareggiata per 4-4 in casa contro il Ravenna, il bomber carioca ha messo a segno tutte le reti dei padroni di casa!
Intanto mister Placuzzi deve fare fronte ad una situazione complicata, infatti all’assenza già prevista di Bonandi che tornerà nei ranghi la prossima settimana, si è aggiunta quella improvvisa ma pesante di Daniele Ionetti,
costretto da impegni personali a saltare allenamento e partita.
Di certo quello che non mancherà sarà comunque lo spettacolo, perchè le prime tre uscite stagionali della Torresavio Futsal sono state sempre caratterizzate da belle partite molto combattute, giocate ad alto ritmo e quindi certamente ricche di occasioni da gol.

TUTTI INVITATI AL MINI PALAZZETTO QUINDI!!!!

Dopo la partita del Cesena oppure dopo quella con i vostri amici nel campionato amatoriale,
prima di andare a prendere l’aperitivo fate un salto al Mini Palazzetto, gioca l’unica squadra di Cesena che compete ad alto livello nel calcio a 5!!!!!

 

CESENA-KAOS FERRARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.