ALLA RICERCA DELLA VITTORIA FUORI CASA!

Secondo viaggio della stagione per il Torresavio Cesena che va a fare visita all’Ass.Club di Castel San Pietro sul sintetico di “Casatorre” (inizio ore 15) per cercare possibilmente il sorpasso in classifica.
Tra l’altro visto il clima particolarmente sereno si giocherà ancora all’aria aperta, essendo il campo dell’Ass.Club ancora privo del pallone che funge da copertura abituale.
Una partita d’altri tempi………
I castellani si trovano un solo punto avanti ai bianconeri e dopo un avvio convincente con due vittorie nelle prime due uscite hanno fermato la loro corsa a Ravenna sabato scorso perdendo di misura in casa di una delle sicure protagoniste del campionato.
L’impegno con gli emiliani avrà inoltre un appendice proprio martedì prossimo quando le due compagini si incontreranno nel secondo turno di Coppa, questa volta sul campi dei bianconeri.
Per la partita odierna mister Placuzzi ritrova a completa disposizione Alex Bonandi e Daniele Ionetti,per lanciare i bianconeri alla ricerca di una vittoria che darebbe ulteriore conferma all’ottimo gioco espresso fino a questo momento dai cesenati.

 

Alessandro Mambelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.