Riforma social, novità nel settore comunicazione

La Futsal Cesena riparte da zero anche sul settore comunicazione, con tante novità e volti nuovi. Arrivano dal Viserba accompagnando Angelo Novelli, nuovo direttore sportivo, 3 personaggi che si occuperanno di dar maggiore visibilità al mondo del Cesena. Valentina Maioli sarà la nuova addetta stampa della prima squadra, occupandosi degli articoli di cronaca delle partite, delle interviste ai giocatori post partita, commentatrice e presentatrice degli highlights in un format dedicato. Con lei ci sarà anche Riccardo Mariotti soprannominato “il Matto”: con la sua personalità scoppiettante affiancherà Valentina nella telecronaca in diretta delle partite, che verranno trasmesse in streaming diretta Facebook per dare la possibilità agli assenti di seguire, commentare e condividere il match, sia per quelle in casa che per quelle in trasferta. Un’altra figura fondamentale, anche se dietro le quinte, sarà Alsu Khusnutdinova, “camerawoman” che curerà le riprese delle dirette, delle interviste e la parte social: Facebook, Instagram e Youtube.

Per quanto riguarda la squadra femminile e l’Under17 e Under19, il protagonista in questi campi sarà Nicholas Brasini, addetto stampa e volto già conosciuto al Futsal Cesena che seguirà in prima persona queste due realtà passo dopo passo. Anche le partite della squadra femminile verranno trasmesse in diretta, mentre quelle del settore giovanile a rotazione.

Tantissime novità quindi per la nuova stagione cesenate anche sul campo della comunicazione, continuate a seguirci durante l’estate per ulteriori aggiornamenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.