Continua la presentazione della rosa della prima squadra

Continuiamo con la presentazione di alcune importanti figure che andranno a far parte della rosa della prima squadra del Futsal Cesena: Andrea Montaldi, dopo la trafila nelle giovanili Futsal Cesena, ritorna dal prestito di un anno a Santa Sofia dove ha disputato il campionato C1 da protagonista. Portiere classe ’97 con cuore cesenate commenta così la nuova stagione: “Ringrazio tutta la società per aver creduto in me. L’anno che verrà sarà un anno duro per cui certamente ci sarà il massimo impegno da parte di tutti. A livello personale cercherò di dare il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data”.

Anche lui ha un trascorso nella Futsal Cesena, Aldo Lucchese, che ritorna dopo un lungo pellegrinare per alcuni club del romagnolo. Conosce già bene la categoria di serie B, classe ’95: “Ho scelto di legarmi alla Futsal Cesena perché è una società importante e seria. È un’opportunità che ho colto al volo perché sento che in questa maglia tirerò fuori il meglio di me, sono pronto a mettermi in gioco al 100%. Sicuramente ci saranno tanti volti nuovi in rosa e penso che ci sia tanto da lavorare, però sono molto fiducioso, possiamo fare tanto”.

Enrico Zandoli proviene invece dalla C2 di calcio a 5 ma con trascorsi nelle giovanili di club professionistiche di calcio a 11: “Ho voluto cogliere questa opportunità che mi è stata data e ringrazio le persone che hanno contribuito a farmi arrivare qui. Sono pronto a dare il mio contributo mettendomi a disposizione dei miei nuovi compagni e dello staff. Non vedo l’ora di incominciare questa nuova avventura. Forza Futsal Cesena!”

Una grande riconferma è quella di Marco Pulini, classe ’94 e uomo ormai di esperienza nonostante la sua giovane età: “Sono contento di continuare a far parte di questa grande realtà della Futsal Cesena, sono sicuro che questo anno zero porterà tanti cambiamenti e altrettante soddisfazioni per tutti. Sono pronto a entrare in campo e a dare il massimo per la squadra”.

Per ultimo ma non meno importante presentiamo anche Mattia Baraccani, giovane imolese classe ’96 proveniente dalla C2: “La mia scelta è stata immediata visto l’importanza e il prestigio di questo club. Mi sono trovato subito d’accordo con Ionetti e lo ringrazio tutt’ora per avermi dato questa possibilità. Per la prossima stagione spero innanzitutto che la squadra raggiunga gli obbiettivi previsti e anche il divertimento non ne risentirà.”

Questi alcuni volti riconfermati e altri nuovi che faranno parte della rosa 2018/2019 Futsal Cesena, rimanete con noi per scoprire i prossimi giocatori bianco neri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.