Ai nastri di partenza anche Under 19

E’ iniziata lunedì 10 settembre la stagione del Under 19, alla guida mister Matteo Vespignani, proveniente da una ottima stagione con l’under 17.

Al fianco di Vespignani  nel ruolo di vice allenatore ci sarà Carlo Aldini, ex calcettista di Futsal Cesena, Forlì calcio a 5 e Santa Sofia. Appese le scarpette al chiodo si troverà ad affrontare la stagione nella nuova veste di tecnico.
Come preparatore dei portieri fa il suo ingresso Alessio Formaggio, proveniente da 2 stagioni con la Solaris Viserba Futsal.

La parte dirigenziale e organizzativa è affidata a un baluardo dell’under 19 cesenate: Roberto Tonetti. Da quest’anno vista la mole di lavoro che comporta la gestione di un campionato nazionale, Tonetti è affiancato dal giovane e talentuoso dirigente Andrea Coppola.

La rosa selezionata è composta da 3 portieri e 14 giocatori di movimento: Juri Simoncini, Riccardo Corsini, Francesco Baldisserri, Riccardo Rondoni, Andrea Berretti, Manuel Salvatore, Giacomo Antolini, Nicolò Amadori, Samuele Cicognani sono i promossi dall’ under 17 all’ under 19.
Gianmarco Casadei , classe 99, al secondo anno in under 19.
A rinforzare la rosa sono arrivati: Michele Dottori, Leonardo Romagnoli, Edoardo Caveglia provenienti dal Futsal Ravenna. Edoardo Bonetti dal Forlì calcio a 5, Davide Caputi dal Città del Rubicone e Stefano Bergese da Cuneo alla sua prima esperienza nel calcio a 5.

In vista dell’inizio del campionato la squadra sarà occupata in 3 amichevoli:

domenica 16 settembre in casa contro il Futsal Bellaria Under 19
domenica 23 settembre in casa contro il Forli Under 19
domenica 30 settembre in casa contro la nostra Under 17.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.