Prima partita di Coppa per Futsal Cesena

Sabato 22 Settembre ore 15,00 al PalaCattani di Faenza andrà di scena la prima gara di coppa della divisione in cui la Futsal Cesena si affronterà in un derby contro il Faenza. Da segnalare che dopo i 40 minuti effettivi ci saranno due tempi supplementari e eventualmente i calci di rigore per decidere chi ospiterà la vincente tra Eta Beta – Real Rieti, società di serie A, nel turno successivo.

La compagine faentina è allestita per vincere il campionato e annovera tra le sue fila due ex, mister Placuzzi ed il centrale Piallini, oltre a tanti campioni dal curriculum molto importante.
I nostri ragazzi si sono preparati al massimo e sfrutteranno questa gara per affrontare al meglio le prime di campionato. Importante anche l’esordio sulla panchina bianconera per Mister Mascarucci e per il suo collaboratore Guidi. Dovranno in più fare i conti con tante assenze: oltre al nipponico Kagiya non ancora tesserato saranno fuori Liistro e Lucchese infortunati.

Si inaugura così la nuova stagione bianco nera, siamo pronti a vedere i ragazzi in campo dare il massimo! Il match sarà visibile in streaming e sulla nostra pagina Facebook con commento di Riccardo Mariotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.