VITTORIA PER LA FUTSAL CESENA IN PRIMA DI COPPA

FUTSAL CESENA: Ciappini, Zandoli, Salles, Spada, Pasolini, Pulini, Bianco, Lucchese, Cesetti, Pesaresi, Gardelli, Montalti

FAVENTIA: Conti, Garbin, Piallini, Barbieri, Catalano, Karaja, Da Silva, Caria, Hassane, Resta, Matteuzzi, Pozzovivo

RETI: Cesetti (2), Pasolini, Caria (2), Karaja risultato 3-3.

Nella lotteria dei rigori per i faentini: Karaja, Caria, Lucas, Catalano, Conti. Mentre per il Cesena Zandoli, Pulini, Gardelli, Bianco, Lucchese, e per ultimo Pasolini segna il penalty decisivo, risultato 8-9.

 

Prima partita per i bianco neri della coppa di divisione, molto combattuta ed equilibrata tra due belle squadre, risultato sempre in bilico e un finale nei tempi supplementari spettacolare. Notevole come la Futsal Cesena nei supplementari, nonostante la stanchezza e il momento di inferiorità numerica conseguente all’espulsione di Salles, sia andata in vantaggio in un’azione di contropiede partita dal portiere Montalti e conclusa da Pasolini: momentaneo vantaggio poi la rimonta dei faentini. Nel secondo supplementare ancora conclusione in rete di Cesetti, pareggio definitivo e poi ai rigori. Ecco una dichiarazione del presidente Paolo IonettiIndipendentemente dal risultato positivo con l’ennesima vittoria sul Faenza arrivata ai rigori, sono molto contento della prestazione dei ragazzi sia nei 40 minuti effettivi che nei 10 supplementari, che sono riusciti a segnare un gol con un uomo in meno, importantissimo per una squadra che oggi aveva più esordienti che veterani. Questo dev’essere un punto di partenza perchè ci aspetta un campionato difficile e insidioso. La partita di oggi ci darà anche la possibilità di ospitare a Cesena il Real Rieti, squadra che la stagione scorsa ha fatto i playoff in serie A1, sperando che la giornata possa far conciliare i cittadini cesenati con il Futsal, sport che noi abbiamo l’onore e l’onere di portare avanti e di far crescere sempre di più.” 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.