1° di Campionato Futsal Cesena – Sant’Agata

FUTSAL CESENA:Montalti ,Zandoli, Baraccani, Spada, Pasolini, Pulini, Bianco, Lucchese, Cesetti, Pesaresi, Gardelli, Montalti. All. Mascarucci

SANT’AGATA: Casari, Martella, Gattulli, Casceglia, Quaquarelli, Greco, Secchi, Fontanesi, Beltrami, Salerno, Bottoni, Carpino. All. Greco

RETI: 1 tempo: Casceglia al 4’30” (S), Gardelli al 11’30” (C) . 2 tempo: Quaquarelli 3’15”

 

Esordio amaro in campionato per la Futsal Cesena che esce sconfitta nella prima gara di campionato.

Dopo i primi minuti di studio a passare sono gli ospiti con Casceglia che al 4’30 siglia lo 0 a 1. I padroni di casa saltano in cattedra e si spingono con assiduità in zona offensiva. Al 11’30” Gardelli si inventa il pareggio partendo da zona defilata e saltando due uomini, di punta piazza la palla alle spalle del portiere. Si conclude il primo tempo sul punteggio di 1 a 1.

Il secondo tempo a parte una ghiotta occasione di Cesetti che a tu per tu con il portiere non riesce a trovare il gol, la Futsal Cesena si spegne e ha la meglio il cinismo dei bolognesi che al 3′ minuto trovano nuovamente il vantaggio con Quaquarelli. Il Santagata ha di lì a poco numerose palle per chiudere la partita ma sprecate. Vano è il portiere di movimento per la Futsal Cesena che alla sirena esce sconfitto per 1 a 2.

Tempo di riposare è poco perchè di nuovo martedì si scenderà in campo sempre contro il Santagata in casa per il secondo turno di Coppa Italia.

 

 

 

Lascia un commento