PREGARA COPPA DIVISIONE – FUTSAL CESENA VS REAL RIETI

Domani martedì 16 ottobre per la Futsal Cesena sarà una serata di festa: la vittoria sul Faventia in Coppa della Divisione ha regalato alla truppa di mister Mascarucci la gara contro l’attuale capolista del campionato di Serie A: il Real Rieti, società che annovera tra le sue fila fior di campioni quali Kakà, Nicolodi, Tuli, Rafinha, Joaozinho e il fenomenale Chiamanquinho.
Per la città di Cesena sarà un orgoglio ospitare una compagine così blasonata e la società stessa sta lavorando per dare un po’ di colore alla serata. Sfileranno Under 19, Under 17 ed Under 15 più la squadra femminile tutte in divisa di rappresentanza. Ci saranno poi anche i ragazzini del settore calcio del Torre Savio Futsal Cesena e un pubblico numerosissimo che verranno per godersi lo spettacolo.

Per quanto riguarda i bianconeri saranno certamente assenti il nipponico Kagiya e gli infortunati Ciappini e Gardelli. Alcuni ragazzi usciti malconci dalla gara di campionato saranno valutati al foro finish, mentre dovrebbero alternarsi tra i pali Montalti e Arcangioloni.

Il fischio d’inizio sarà alle 20,45, vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento