COPPA DIVISIONE: FUTSAL CESENA – REAL RIETI 0-5

FUTSAL CESENA: Arcangioloni, Antolini, Spada, Pasolini, Pulini, Bianco, Lucchese, Cesetti, Liistro, Baraccani, Montaldi, Salles

REAL RIETI: Esposito, Stentella, De Michelis, Antonio Cimarosti, Chilelli, Moreira, Avelino, Giannone, Barros, Nicolodi, Gomes, Rizzi

ARBITRI: Beggio, Rossini

RETI: 1 tempo Nicolodi (7′), Rizzi (19′)       2 tempo: Esposito (8′), Borges (12′, 13′)

 

Partita tosta e giocata su alti livelli quella di stasera tra due squadre determinate a dare il massimo. Il primo tempo è di studio, spezzato al 7′ da una bella conclusione di Nicolodi deviata nella propria porta da Salles, iniziando così la carica degli ospiti: alla fine del primo parziale Rizzi aumenta il vantaggio firmando lo 0-2 e si continua nella ripresa con rete di Esposito al 8′ e doppietta personale di Borges che ai minuti 12′ e 13′ trova Arcangioloni in porta impreparato, portando il Real Rieti alla vittoria per 5-0. I cesenati non riescono ad imporsi e la porta avversaria nonostante i numerosi tentativi di rete, rimane inviolata.

Al di là del risultato è stato un match capace di unire due realtà importanti e di creare un’atmosfera magica in un palazzetto pieno di tifosi. Durante l’intervallo il presidente stesso, Paolo Ionetti, ha consegnato una targa di ospitalità al Patron del Real Rieti, Roberto Pietropaoli che a sua volta ha ricambiato con una maglia dell’attuale capolista della serie A.

I ragazzi di Mister Mascarucci non avranno troppo tempo per riposare, perché dovranno prepararsi per la 3° di Campionato di sabato 20 ottobre che si discuterà in casa contro la ProPatria San Felice ore 17,00.

 

Lascia un commento