8° CAMPIONATO: FUTSAL CESENA – POGGIBONSI 7-2

FUTSAL CESENA: Ciappini, Kagiya, Spada, Pasolini, Pulini, Bianco, Bonetti, Cesetti, Pesaresi, Gardelli, Montalti, Salles

POGGIBONSI: Musio, Scannapieco, Bartolotta, Arcangioli, Bartolotta, Riccobono, Giorli, Giglioli, Aquino, Pellegrino, Giannattasio, Solmonese

ARBITRI: Nicola Carbonari di Pesaro, Daniele Filannino di Jesi

RETI: 1 tempo: Pulini (3’), Salles (4’), Pasolini (15’), Bartolotta (18’)    2 tempo: Cesetti (4’), Pellegrino (5’), Pulini (5’), Spada (16’), Cesetti (18’)

AMMONITI: Scannapieco (12’)

Partono subito bene i ragazzi di Mister Mascarucci che con Pulini e Salles si portano già al 4’ minuto in vantaggio per 2-0, seguiti da Pasolini al 15’ per il 3-0. Il Poggibonsi riesce a trovare spazio solo a 2 minuti dalla fine con Riccobono che calcia di prima e Barlotta che devia di testa. Si va negli spogliatoi su punteggio di 3-1.

Nella ripresa di nuovo sono i cesenati a farsi sentire con Cesetti (4-1) al 4′. Al 5’ c’è un botta e risposta prima con Pellegrino che riesce davanti a Montalti a trovare la via del gol, poi con Pulini che mette subito una pezza approfittando di un momento di confusione sottoporta. Negli ultimi 4 minuti i padroni di casa continuano a farla da padrone: prima Spada che calcia sotto le gambe di Solmonese poi Cesetti al 18′ su secondo palo. Risultato finale di 7-2.

Buonissima prestazione per la Futsal Cesena in una partita di svolta importante, che porta così a casa i 3 punti fondamentali sia per la classifica che per rialzarsi dall’ultimo risultato negativo. Nota di merito va a Montalti capace di sventare numerose occasioni di gol avversarie e ai ragazzi che hanno saputo essere protagonisti per tutta la partita dominando il campo. Il prossimo appuntamento li vedrà sabato 15 dicembre in trasferta contro Montecalvoli per la 9° di Campionato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.