PREGARA 9° CAMPIONATO: MONTECALVOLI VS FUTSAL CESENA

Domani pomeriggio andrà in scena la 9° giornata di Campionato. La Futsal Cesena verrà ospitata dal Montecalvoli a Pisa per una trasferta insidiosa, contro una squadra ancora imbattuta perché reduce da due vittorie e due pareggi in casa, con un buono storico in serie B.

Importante per i ragazzi fare bene in queste due ultime partite prima della sosta natalizia e in vista del girone di ritorno, continuando sulla linea positiva dopo la bellissima vittoria dell’ultimo match per 7-2 contro il Poggibonsi. La compagine di Mister Mascarucci è pronta a dare il massimo anche se costretta a scendere in campo con “i pezzi contati”: out sono  Ciappini, Pasolini, Pesaresi colti da influenza, assenti anche Spada e Lucchese. Si valuterà inoltre la condizione di alcuni giocatori solo nella giornata odierna.

Sarà quindi una partita molto difficile che i bianconeri dovranno affrontare con concentrazione, dovendo riscattare anche le ultime due trasferte a Reggio Emilia che hanno portato a due brutte sconfitte.

Seguiteci sulla nostra pagina facebook per la diretta, fischio d’inizio ore 15,30!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.