15° CAMPIONATO: FUTSAL CESENA VS CHIAVARI 9-1

FUTSAL CESENA: Ciappini, Zandoli, Kagiya, Spada, Pasolini, Magliocca, Lucchese, Cesetti, Bonetti, Gardelli, Montalti, Salles

CHIAVARI: Callarelli, Solari, Canessa, Arru, Carreno, Brunetti, Mazzucato, Napoletano, Busia

ARBITRI: Botta, Lodi, Sommese

RETI: 1 tempo: Carreno (3′), Gardelli (6′, 7′, 12′)    2 tempo: Gardelli (5′), Spada (8′), Gardelli (13′), Zandoli (18′), Kagiya (18′), Cesetti (19′)

AMMONITI: Carreno e Canessa (8′ secondo tempo)

Sono gli ospiti ad aprire le danze con Carreno che al 3’ segna il primo gol per il Chiavari. Dopo 3 minuti entra in campo Gardelli ed è protagonista assoluto: al 6’ agguanta il pareggio quasi da limite dell’area dopo un’azione in solitaria; un minuto dopo lascia tutti spiazzati su calcio d’angolo portando in vantaggio i padroni di casa e al 12’ tripletta personale con botta da centrocampo sulla quale Napoletano non può nulla. Primo parziale 3-1.

Nel secondo tempo l’arrembaggio dei bianconeri sbaraglia il “muro verde” ligure: è di nuovo Gardelli pericoloso sottoporta, seguito da Spada al 8′, poi di nuovo un incredibile Gardelli al 13′ che firma la cinquina, al 18′ due reti di Zandoli e del nipponico Kagiya con palla infuocata e infine Cesetti che segna l’ultimo gol per una Futsal Cesena inarrestabile. È dunque cesenate la vittoria della 15° di Campionato per 9-1.

Ottima prestazione per la compagine di Mister Mascarucci, capace di prendere in mano la partita e portarla a casa con determinazione e precisione. Grande merito va anche a Montalti abile a salvare la situazione più volte, Gardelli autore di 5 gol su 9 e a tutti i ragazzi bianconeri che possono meritatamente festeggiare i 3 punti. Sarà una settimana difficile in vista della 16° di Campionato che dovranno affrontare contro la capolista, Olimpia Regium sempre in casa sabato 23 febbraio.

Lascia un commento