17° CAMPIONATO: CITTÀ DI MASSA VS FUTSAL CESENA 5-0

CITTÀ DI MASSA: Battelli, Quintin, Manfredi, Grossi, Ussi, Bandinelli, Linero, Berti, Perciavalle, Dodaro, Tonelli, Zoppi

FUTSAL CESENA: Ciappini, Bonetti, Kagiya, Spada, Magliocca, Bianco, Lucchese, Cesetti, Pesaresi, Gardelli, Montalti, Salles

ARBITRI: Maurizio Francesco Franco, Carlotta Filippi, Simone Fantoni

RETI: 1 tempo: Quintin (9′), Linero (14′ e 19′)       2 tempo: Quintin (8′), Linero (10′)

AMMONITI: Gardelli, Lucchese, Berti, Perciavalle

Primo tempo a fari spenti per i ragazzi di Mister Mascarucci che accusano la carica dei padroni di casa: Quintin apre il match al 9′, seguito da Linero che al 14′ sfrutta un assist su secondo palo e al 19′ si replica mandando tutti negli spogliatoi su punteggio di 3-0.

Nella ripresa stesso copione per i secondi classificati che con altri due gol si assicurano la vittoria: al minuto 8′ con Quintin che firma la doppietta e al minuto 10′ con Linero tripletta personale. Gli ospiti tentano più volte l’arrembaggio per riprendere le redini della partita con buone occasioni per Spada, Kagiya e Gardelli ma Città di Massa con un netto 5-0 è la protagonista della 17° di Campionato.

Poche occasioni da parte della Futsal Cesena che non riesce ad imporsi in questa tosta trasferta, complici un portiere avversario molto abile a tenere inviolata la propria porta e una buona difesa. Nonostante la tenacia e l’impegno dimostrato, Quintin e Linero la fanno da padroni lasciando poco spazio agli avversari. Adesso turno di riposo per le Final Eight di Coppa Italia serie B poi testa solo alla 18° giornata di Campionato sabato 16 marzo contro il Bagnolo.

 

 

Lascia un commento