PREGARA 18’ CAMPIONATO: FUTSAL CESENA VS BAGNOLO

Sabato finalmente riprenderà il campionato e la Futsal Cesena ospiterà il Bagnolo (RE) in un match storicamente avvincente.
Mister Mascarucci avrà qualche problema di formazione: oltre al lungo degente Pulini sono in fortissimo dubbio Bianco, Gardelli,  Lucchese e Zandoli. Si farà di tutto per recuperarli ma ogni riserva sarà sciolta solo dopo l’ allenamento di rifinitura. Ma chiunque scenderà in campo darà il massimo quindi nessun alibi e ci si aspetta da parte di tutti una prova gagliarda come quella offerta tre settimane fa contro la capolista Olimpia.
Il Bagnolo all’andata si impose per 6-2 in una gara che vide un primo tempo alla pari e nella ripresa dilagare i reggiani allora capitanati da Evandro, giocatore fenomenale passato in categoria superiore a dicembre.
Mister Grossi con un ottimo lavoro di squadra ha però mantenuto un ottimo livello anche grazie al tesseramento del brasiliano Barbieri e la crescita esponenziale dello spagnolo Rolo Gonzales, dell’iraniano Estedadishad e dei giovani talenti Massaro Maretti e Fantastico.
Quindi match di alta classifica che sarà decisivo sia per il raggiungimento dei play off che per il terzo posto.

Venite a sostenere i bianconeri domani pomeriggio ore 17,00 al Minipalazzetto di Cesena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.