22° CAMPIONATO: FUTSAL CESENA VS ELBA97 13-0

FUTSAL CESENA: Ciappini, Antolini, Pasolini, Spada, Ionetti, Bianco, Lucchese, Kagiya, Pesaresi, Bonetti, Simoncini, Salles

ELBA 97: Linaldeddu, Angiolella, Saif, Brundu, Spalti, Zaporojan, D’Alessio, Scarfato, Vinci, Del Buono

ARBITRI: Stefano Lavanna, Daniele Filannino, Andrea Casadei

RETI: 1 tempo: Lucchese (7’), Pasolini (8’), Pesaresi (18’)  2 tempo: Ionetti (1’), Lucchese (2’), Pasolini (3’), Spada (11’), Pesaresi (12’, 12’30”, 13’), Salles (13’), Kagiya (16’), Antolini (19’)

AMMONITI: Kagiya

Successo per 13-0 vs Elba per la Futsal Cesena che quindi chiude a 41 punti (record di sempre in serie B) la regular season e si piazza al terzo posto nella classifica finale raggiungendo i play off di serie B per la prima volta nella sua storia.
Avversario della Futsal Cesena sarà la Futsal Sangiovannese fortissima squadra toscana che annovera tra le sue fila giocatori importantissimi. L’andata sarà a San Giovanni in Valdarno il 4 Maggio è il ritorno a Cesena l’11 Maggio alle ore 17.

Partita odierna che è stata molto combattuta nel primo tempo dove gli isolani si sono ben difesi ed hanno sfoderato un ottimo portiere. Risultato al 20’ di 3-0 per la Mascarucci Band. Meglio la ripresa dove si registra al 1’ minuto il primo goal in serie B alla sua seconda presenza del record man di gettoni in maglia bianconera Daniele Ionetti capitano di lungo corso che ha deliziato la platea oltre che con il goal con 4 assist. Da lì la partita scivola fino alla sirena in modo fluido registrando gli esordi in serie B del portiere Simoncini classe 2000 e del capitano dell’under 19 Antolini che oltre alla presenza realizza una rete.
Di Pesaresi a segno 4 volte, Lucchese 2, Pasolini 2, Kagiya, Salles e Spada le altre reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.