Ufficiale: Matteucci firma il rinnovo

Dopo l’ufficialità della panchina della prima squadra si inizia a muovere anche l’organizzazione per il settore giovanile. Il mercato delle giovanili Futsal Cesena parte con il botto: la riconferma di mister Matteo Matteucci.

Allenatore che non ha bisogno di presentazioni visto il suo importante e lungo curriculum nel mondo calcio a 5. Persona di grande esperienza ma anche di immensa umanità.

Matteucci ha rinnovato continuando il percorso in Under 17 e Under 15 iniziato la scorsa stagione. La dirigenza ha premiato l’ottimo lavoro svolto la scorsa stagione.

Le sue parole:

”Giudico il percorso, iniziato lo scorso anno, positivo sia per Under 15 che per Under 17 alla luce della partecipazione dei ragazzi e l’impegno che non è mai mancato da parte dei miei ”giovanotti”.
Anche in fatto di crescita le due squadre sono entrambe migliorate, continueremo il lavoro impostato con la possibilità di lavorare anche un po’ di più sulla parte tattica, sperando di non annoiarli. La priorità rimane imparare il calcio a 5 divertendosi”

Lascia un commento