Futsal Cesena Femminile a lavoro

Lunedì 26 agosto, anche la prima squadra femminile ha iniziato la preparazione pre-stagionale.

La Futsal Cesena si appresta ad affrontare per la seconda stagione la serie C femminile, ad oggi non è dato sapere data d’inizio del campionato e le squadre partecipanti.

Chiama la carica il capitano Francesca Lanzarotti:

”Siamo molto cariche per la stagione che ci aspetta, trascinate dal nostro timoniere mister Pini. Sarà una stagione difficile, ma il gruppo è molto solido. Sono stati fatti innesti mirati di ragazze giovani ma in prospettiva, sarà compito di noi veterane aiutarle a crescere”

 

Staff tecnico composto dal confermatissimo mister Roberto Pini, dal suo vice Manuel Gabrielli e dal preparatore dei portieri Davide Inverardi. Fisioterapista: Matteo Ponti, medico sociale : dottor Paolo Zambianchi.

Staff Dirigenziale: Valentina Piscaglia dirigente responsabile del settore femminile e Cinzia Cignani, appese le scarpette al chiodo, si appresta a indossare per la prima volta le vesti di dirigente.

Elenco delle convocate:

Portieri:

Nilde Cardillo (confermata) Vittoria Dragoni (da Csi)

Giocatrici di Movimento:

Cecilia Andreini (confermata), Elisa Guiducci ( da Cesena C11), Federica Maroni (confermata), Federica Taioli (da Csi), Francesca Calia (confermata), Francesca Lanzarotti (confermata), Giorgia Maraldi (confermata), Giulia Brasina (confermata), Lucia Cappelli (confermata), Sara Quadrelli (confermata), Serena Comandini (confermata), Silvia Galassi (confermata), Ylenia Guida (confermata).

 

A giorni si unirà un ultimo componente di esperienza a completare il roster costruito per affrontare la stagione 2019/2020.

 

In bocca al lupo ragazze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.