Pregara: 2° turno di Coppa Italia Pol. Cagli vs Futsal Cesena

La Futsal Cesena si appresta ad affrontare la prima trasferta della stagione, scendendo nelle Marche sino ad Acqualagna per affrontare la Pol Cagli nel secondo turno del gironcino di Coppa Italia. Con questo match si concludono temporaneamente gli incontri dei bianconeri nelle due competizioni di Coppa che fanno da cornice al campionato di serie B

Nel turno precedente di Coppa Italia la squadra di mister Vespignani ha subìto una sconfitta interna ad opera del Faventia dopo una partita molto combattuta ed equilibrata, nonostante le numerose assenze tra le fila dei bianconeri. Il risultato finale di 6 a 4 per i manfredi non chiude del tutto le porte del passaggio del turno ai bianconeri, ma servirà assolutamente una vittoria con alcuni gol di scarto a Pasolini e compagni per tenere accesa la speranza.

Dall’infermeria purtroppo continuano ad arrivare notizie negative per lo staff tecnico della Futsal Cesena, infatti in settimana hanno alzato bandiera bianca sia Domenichini che Gardelli a causa di noie muscolari, mentre rimangono ancora ai box Pulini, Pesaresi, Montalti e De Pasquale.

Inoltre è stato fermato, come prevedibile, per una giornata di squalifica lo storico baluardo Simone Martini. In porta sarà ancora il turno di Simoncini, mentre Zandoli e Bonetti sono stati recuperati così da poter permettere rotazioni più continue, mentre sono previsti minutaggi importanti per la nutrita pattuglia di Under che verranno convocati.

Del resto per Vespignani si rende necessario mettere più giocatori possibile in condizione, in vista del debutto casalingo in campionato in programma il 5 ottobre prossimo contro il Corinaldo.

Lascia un commento