9° Campionato: Miti Vicinalis vs Futsal Cesena 5 – 2

MITI VICINALIS – FUTSAL CESENA 5-2 (0-1)

MITI VICINALIS: Zecchinello, Cescon, Santiago, Laino, Marchese, Correa, Osmani, Mabchor, Vendrame, Fernandez, Domi, Musumeci.

All. Peruzzetto

FUTSAL: Montalti, Zandoli, Domenichini, Baldisserri, Salvatore, Floris, Bianco, Bonetti, Cesetti, Pesaresi, Gardelli, Martini.

All. Vespignani

ARBITRI: Naccari di Udine e Lodi di Crema

CRONO: Tassinato di Padova

RETI PRIMO TEMPO: Bianco al 14′

RETI SECONDO TEMPO: Laino al 2′, Gardelli al 3′, Musumeci al 4′, Zecchinello 9′, Offidani 17′, Osmani 19′

AMMONITI: Cesetti, Marchese, Salvatore, Pesaresi, Gardelli, Martini, Montalti.

ESPULSI: nessuno

VAZZOLA- Terza sconfitta consecutiva per la Futsal Cesena, che dopo aver tenuto testa per tre quarti di gara ai veneti, si fa travolgere dal Miti Vicinalis nella seconda parte della ripresa.

Primo tempo con i padroni di casa in pressione ma senza costruire particolari occasioni, con gli ospiti che alternano pressione alta e difesa chiusa e pronte ripartenze in contropiede.

Da una di queste nasce il vantaggio, con una irresistibile discesa sulla destra di Domenichini che mette sul secondo palo dove Bianco è pronto ad infilare la rete da due passi.

Si chiude la prima frazione con chi viaggia avanti uno a zero.

Il secondo tempo parte subito con una serie di gol ed emozioni, con l’immediato pareggio dei padroni di casa ad opera di Laino, al quale replica ancora la Futsal con Gardelli.

Tempo di passare un minuto e Musumeci riporta in parità il match, che dopo cinque minuti svolta dalla parte del Vicinalis con la rete di Zecchinello. I bianconeri tentano l’ennesimo aggancio, e vanno vicinissimi al apreggio in una doppia occasione con cesetti e Zandoli che non trovano la porta.

Purtroppo la stanchezza si fa sentire e nel finale il Vicinalis affonda colpendo due volte con Santiago prima e Osmani poi.

Alessandro Mambelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.