LE PRIME PAROLE DEL NOSTRO NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

Francesco Raffelli, il nuovo direttore sportivo che la Futsal Cesena ha scelto per affrontare la ripartenza post pandemia, si presenta con queste parole:

“Il motivo che mi ha spinto ad accettare questa proposta è lo stimolo di una nuova sfida, cosa che mi è sempre piaciuta. Sono arrivato alla Futsal grazie all’amicizia con Paolo Ionetti che è iniziata più di 10 anni fa. Da quel momento ho pian piano abbandonato il mio vecchio amore, il calcio a 11, per una passione sempre più crescente verso questo sport, fino alla scelta di questi giorni. Ho visto tantissime partite della Futsal, sempre occupando un posto in  tribuna accanto a Paolo, al presidente Francesco Tornatore e tanti altri dirigenti della squadra,  e non vedo l’ora di poterli affiancare lavorando assieme durante la prossima stagione, aiutandoli per quanto possibile, cercando di crescere nel mio percorso e cercando di fare crescere anche la squadra.
In questo primo periodo, già molto intenso di lavoro, attraverso i tanti colloqui con dirigenti e giocatori, ho potuto iniziare a scoprire sempre meglio e ad apprezzare l’ambiente della Futsal Cesena”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.