FUTSAL CESENA: MOVIMENTO DI MERCATO MOLTO IMPORTANTE!!!!

Altro importante acquisto per la Futsal Cesena:
dal Santa Sofia arriva il fuoriclasse marocchino Marwan Badahi, laterale classe ’96 cresciuto nella società bidentina, “Maru” ha sin da giovanissimo dimostrato di avere colpi importanti.
Compagno di squadra di Matteo Vespignani quando il nostro mister stava chiudendo l’esperienza da giocatore di Futsal per intraprendere la carriera di allenatore. La società bianconera ha fatto l’impossibile per accontentare il proprio timoniere e mettergli a disposizione un giocatore importantissimo.

Risultato ottenuto !!!!
Oltre alla maglia del Santa Sofia, Marwan ha vestito quella di due società imolesi, lo Young Line e la stessa Imolese del patron Matera, con la quale ha affrontato il primo campionato nazionale.
Nel suo curriculum anche 5 anni di rappresentativa regionale con tanto di partecipazioni al torneo delle Regioni, a conferma di un talento cristallino e precoce.
Ora gli si aprono le porte del nostro tempio, il Mini Palazzetto, augurandosi che, una volta inserito al meglio nel contesto della squadra e acquisita la giusta mentalità del nostro spogliatoio, possa deliziarci con le sue giocate.

La società bianconera ringrazia lo staff dirigenziale del Santa Sofia per la collaborazione ma con la quale sono già allo stato avanzato ulteriori operazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.