SABATO SI PARTE!LA CARICA LA SUONA IL NOSTRO DS!

PAOLO IONETTI

ionettip

Sabato 7 settembre parte il campionato serie c1 calcio a 5 , che vede protagonista la nostra squadra per il 5° anno consecutivo e l’undicesimo complessivo.
Tra le tante difficolta’ del momento si sta partendo essendo consci di aver profuso il massimo impegno e la consueta serieta’.
Abbiamo rafforzato lo staff dirigenziale con l’avvento di Roberto Babbi dall’Artusiana, che affianchera’ il patron Stefano Ceccarelli,  il ritorno di Massimo Amadei, che sara’ il direttore tecnico,
e l’inserimento di una figura nuova per la societa’, Stefano Capuano,che avra’ il compito di curare la comunicazione e la pubblicita’.
La guida tecnica e’ stata affidata a Davide Placuzzi, esperienza decennale da giocatore di calcio a 5 in categorie superiori , che si e’ presentato a Cesena con  profilo basso e tanta voglia di lasciare il segno.
Squadra allestita come al solito guardando al futuro, valorizzando un settore giovanile che quest’anno oltre alla formazione juniores avra’ anche la squadra gli allievi. Ricordiamo con orgoglio che 12 elementi su 16 che compongono la rosa hanno almeno un anno di militanza nel nostro settore giovanile.
Sul campionato sappiamo poco, preferiamo guardare in casa nostra ed aspettare il verdetto del campo, ma per esperienza possiamo sbilanciarci e dire che ci sono squadre piu’ esperte e che hanno investito molto piu’ di noi,  quindi a loro il ruolo di favorite per i vertici della classifica.
Noi saremo contenti di non soffrire ed ancora di piu’ se ci divertiremo e lanceremo ragazzi giovani. Chiudo ringraziando tutti i dirigenti e collaboratori che si stanno prodigando nel permettere che l’attivita’ delle squadra proceda giornalmente e ringrazio anticipatamente chi verra’ a sostenerci al palazzetto (QUEST’ANNO NOVITA’ ORARIO SI GIOCA ALLE 17,30) al sabato.In bocca al lupo a tutti!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.