CESENA – In viaggio verso Assisi, anzi verso Santa Maria degli Angeli, una frazione del comune umbro dove si trova la celebre ed omonima basilica dove morì San Francesco, sembra il programma di una gita ma invece è la prossima durissima trasferta della Futsal Cesena che andrà a sfidare l’Angelana calcio a 5 (inizio ore 16.30) attuale leader del campionato dopo sei vittorie in sei partite.
La formazione umbra è una neopromossa con grandi ambizioni, e la clamorosa solidità dimostrata fino a questo momento ne fa una assoluta pretendente alla promozione, mentre la Torresavio Futsal Cesena risponde con un terzo posto inaspettato ed entusiasmante.
Ci sono gli ingredienti per una bella sfida, tra due squadre che stanno bene e che vivono un ottimo momento, ma intanto mister Placuzzi deve risolvere un paio di nodi relativi alla rosa a disposizione, con Magnani che ha saltato un allenamento mentre Vittozzi è stato colto dall’influenza. Sta riprendendo invece quota la condizione di Mordenti, ancora non pronto per il debutto ma intanto tornato a pieno ritmo ad allenarsi con i compagni.
Per il resto la squadra è al completo, bisognerà però trovare un vero supplemento di energie per rispondere all’impatto di un match di alta classifica che dirà qualcosa di più sulla stagione che sta vivendo il sodalizio bianconero.
