1° di Campionato Futsal Cesena – Sant’Agata

FUTSAL CESENA:Montalti ,Zandoli, Baraccani, Spada, Pasolini, Pulini, Bianco, Lucchese, Cesetti, Pesaresi, Gardelli, Montalti. All. Mascarucci

SANT’AGATA: Casari, Martella, Gattulli, Casceglia, Quaquarelli, Greco, Secchi, Fontanesi, Beltrami, Salerno, Bottoni, Carpino. All. Greco

RETI: 1 tempo: Casceglia al 4’30” (S), Gardelli al 11’30” (C) . 2 tempo: Quaquarelli 3’15”

 

Esordio amaro in campionato per la Futsal Cesena che esce sconfitta nella prima gara di campionato.

Dopo i primi minuti di studio a passare sono gli ospiti con Casceglia che al 4’30 siglia lo 0 a 1. I padroni di casa saltano in cattedra e si spingono con assiduità in zona offensiva. Al 11’30” Gardelli si inventa il pareggio partendo da zona defilata e saltando due uomini, di punta piazza la palla alle spalle del portiere. Si conclude il primo tempo sul punteggio di 1 a 1.

Il secondo tempo a parte una ghiotta occasione di Cesetti che a tu per tu con il portiere non riesce a trovare il gol, la Futsal Cesena si spegne e ha la meglio il cinismo dei bolognesi che al 3′ minuto trovano nuovamente il vantaggio con Quaquarelli. Il Santagata ha di lì a poco numerose palle per chiudere la partita ma sprecate. Vano è il portiere di movimento per la Futsal Cesena che alla sirena esce sconfitto per 1 a 2.

Tempo di riposare è poco perchè di nuovo martedì si scenderà in campo sempre contro il Santagata in casa per il secondo turno di Coppa Italia.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.