Un unico e categorico obiettivo

Mancavano solo le date di inizio, visto l’ufficialità dei gironi di serie B.

La società comunica che anche per la stagione 2019/2020 le partite casalinghe si svolgeranno il sabato pomeriggio ore 17.00 presso Minipalazzetto di Cesena.

La regular season avrà inizio sabato 5 ottobre alle ore 17.00 in casa contro il Corinaldo.

Prima del campionato, oltre alle 3 amichevoli già fissate, si esordirà nelle gare ufficiali:

  • martedì 17 settembre alle 20.45 in Coppa della Divisione: al Minipalazzetto contro il Pesaro campione d’Italia, scenario fantastico per la nostra società. Stiamo lavorando per essere all’altezza della serata.
  • sabato 21 settembre alle 17.00 in Coppa Italia: al Minipalazzetto contro il Faventia, allenato dal tecnico cesenate Davide Placuzzi, uno degli artefici della cavalcata della Futsal Cesena dalla c1 alla B.

 

Due parole del nostro Direttore Generale, Paolo Ionetti :

” Per fare bene ci sarà bisogno dell’apporto di tutti , gente di Cesena compresa. Quest’estate è stata molto dura , con la creazione della società nuova e le conseguenti pratiche da sbrigare.

Il grazie più grande va ai miei collaboratori più stretti: Francesco Tornatore , Ivan Navacchia , Alessandro Mambelli , Angelo Novelli , Roberto Tonetti , Daniele Minghelli e Valentina Piscaglia. Senza dimenticare Alberto Braghittoni e Federico Corbara che anche se defilati hanno contribuito a far sì che tutto ciò fosse possibile .

Ora palla al campo, obiettivo la salvezza; sarebbe l’ennesimo miracolo che questi colori compierebbero.  Mister Vespignani ed i ragazzi sono pronti. Lunedì 26 agosto alle 19.30 ci sarà il primo raduno al Minipalazzetto di via Coppi.
Sempre forza FUTSAL CESENA !!!!! ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.