Benvenuto 2020

Congedate le feste, si presenta la seconda fase dei campionati, la dirigenza Futsal Cesena nel mercato di riparazione è stata particolarmente attiva in entrata ed uscita spalmate sulle 5 squadre:

PRIMA SQUADRA: in entrata fa il grande ritorno Alan Salles (Santa Sofia) e Alessandro Liistro (rientro dal prestito Rimini C5). In uscita Juri Simoncini (prestito al Forlì C5), Andrea Simone(prestito Bellaria C5), Aldo Lucchese(Asdc Real) e Andrea Berretti(prestito Santa Sofia C5).

FEMMINILE: in entrata importante rinforzo con Cinzia Insinna( I.C. Futsal), Giulia Scudellari (svincolata). In uscita Francesca Calia( Pol. San Giorgio c11)

Under 19: in entrata Lorenzo Bombardi(prestito Forlì c5), Tamim Safouane(prestito Forlì c5), Qasmaoui Mohcine(Ronta c11). In uscita Leone Buda(prestito Rumagna c11), Guglielmo Franceschini(prestito Rumagna c11).

Undcr 17: in entrata Alexandru Rebenciuc(svincolato)

Under 15: in entrata Abderahim Benchebchouab(svincolato), Iliass Al Mohammadi(svincolato). In uscita Mattia Romano(Torre del Moro c11).

Ecco il pensiero del nostro Direttore Paolo Ionetti sull’anno appena trascorso:

”Siamo arrivati alle fine di questo 2019 che per la nostra società e’ voluto dire tanto.La prima parte ha caratterizzato la storica partecipazione ai play off nazionali che la nostra prima squadra maschile ha conseguito a maggio.
Successivamente la nascita dell Asd Futsal Cesena che ha segnato la scissione dopo 15 anni dal Torresavio .
Infine i primi 4 mesi della stagione attuale, tra le tante difficoltà ci hanno portato ad avere 5 squadre che partecipano ai vari campionati .
Prima squadra maschile che sta disputando un discreto campionato di serie B , che la vede essere a metà classifica in un girone di ferro e la vedrà lottare con le unghie e con i denti per il mantenimento della categoria , mister Vespignani ed i suoi ragazzi dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo per disputare un girone di ritorno di livello e portare a casa punti pesanti che dovranno servire per avere l’ accesso al settimo campionato di serie b consecutivoLa squadra femminile guidata da mister Pini sta disputando un ottimo campionato comandando il girone da imbattuta .
Stagione ancora lunga dove sicuramente l’esperienza e le qualità delle inseguitrici verranno fuori. Girone di ritorno da seguire con entusiasmo sperando di continuare la crescita avuta in questi mesi.Settore giovanile maschile che sta facendo abbastanza bene , i mister De Bellis , Matteucci e Bondavalli dovranno toccare le corde giuste per far disputare ai loro ragazzi un girone di ritorno da protagonisti .Come sempre il nostro motto e’ quello di crescere , anche a piccoli passi fare uno scalino alla volta per continuare ad essere un esempio in regione per chi fa Futsal .Buon 2020 a tutti, i nostri tesserati , alle loro famiglie , a chi ci sostiene sempre e a chi ci segue.

Sempre Futsal Cesena”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.