13° Campionato: Futsal Cesena vs Etabeta 0 – 3

FUTSAL CESENA – ETA BETA FANO: 0-3 (0-1)

CESENA:Montalti (p), Corsini (p), Zandoli, Domenichini, Salvatore, Pasolini, Pulini, Bianco, Cesetti, Bonetti, Gardelli, Salles.

All. Vespignani

ETA BETA FANO:Bacciaglia (p), Tonelli (p), Gasparri, Mazzoli, Copparoni, Giuliani, Sabatinelli, Ettaj, Montesi, Alunni, Bei, Lourencete.
All.Mariotti.

ARBITRI:Alessio Briguglio e Amir Krupic di Brescia

CRONO: Vito Coviello di Pisa

RETI PRIMO TEMPO: 3’30” Giuliani,

RETI SECONDO TEMPO: 10’45” Giuliani, 15′ Lourencete tiro libero

AMMONITI: Ettaj, Pasolini, Mazzoli, Pulini, Copparoni

ESPULSI: Ettaj e Pulini al 3’30” st, Montalti al 10’45” st.

FORLIMPOPOLI – Brutta partita sul neutro di Forlimpopoli per una Futsal non all’altezza della grande prova di Corinaldo. Match indirizzato dal gol del Fano dopo pochi minuti, e proseguito con una partita molto spigolosa.Ospiti in vantaggio dopo tre minuti, Lourencete pesca Giuliani liberissimo sotto rete che prima conclude sul palo poi è lesto ad anticipare Montalti.
Grande pressione per i bianconeri, ma poche occasioni vere, e Bacciaglia in gran forma sulle conclusioni di Pulini, Salles e Pasolini. Partira spigolosa e tanti falli, al minuto 18’30” tiro libero ospite con Lourencete che spacca il palo, poi dopo mezzo minuto ancora tiro dai 10 metri per il Fano ma Sabatinelli trova un Montalti superlativo.
Ancora tempo per una conclusione di Bei che scheggia la traversa e si va alla pausa.
Ripresa e Futsal a testa bassa, Bacciaglia dice di no ad almeno tre occasioni clamorose. Poi la svolta decisiva a metà secondo tempo quando Montalti fuori area con la mano ferma Copparoni lanciato a rete, espulsione e punizione dal limite che Giuliani calcia infilando il neo entrato Corsini.
Passano cinque minuti e la Futsal si fa trovare ancora carica di falli e arriva il tiro libero che stavolta Lourencete trasforma.
Ultimi minuti col portiere di movimento per i bianconeri che però non frutta nemmeno una rete.

Alessandro Mambelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.