17° Campionato: Altamarca vs Futsal Cesena 4 – 1

SPORTING ALTAMARCA – FUTSAL CESENA 4-1 (3-0)
SPORTING: Mattiola, Brancher, Er Raji, Malosso, Coppe, Yabre, Miraglia, Virago, Rexhepaj, El Joahri, De Zen,De Paoli.
All. Serandrei
FUTSAL: Montalti (p), Sanulli (p), Zandoli, Liistro, Capone, Salvatore, Pulini, Bonetti, Floris, Cesetti, Pesaresi, Gardelli.
All. Vespignani
ARBITRI: Simone Fantoni di Carrara Corrado Sgadari di Prato
CRONO:Fabio Pozzobon di Treviso
RETI PRIMO TEMPO: 10′-11′ El Johari, 12’Rexhepaj.
RETI SECONDO TEMPO: 4′ Pulini, 16’Brancher
AMMONITI: Montalti,Capone,Gardelli, Er Raji, Rexhepaj.
ESPULSI: Capone e Rexhepaj
MASER – Sconfitta per la Futsal in terra veneta, oltre a fare fronte alle numerose assenze (Pasolini, Sallles, Bianco e Domenichini) bisogna dire che la partita è stata pesantemente condizionata dall’espulsione di Capone dopo solo 9 minuti.
Il numero 4 bianconero era stato ammonito all’ottavo minuto, dopo 60 secondi azione di attacco della Futsal e corner per i bianconeri. Capone va a recuperare il pallone ed esce per qualche metro dal recinto di gioco, in una zona dove non era presente nessuno addetto o spettatore a rimettere in campo la sfera.
Il signor Sgadari gli mostra il giallo, poi ci mette almeno mezzo minuto e si rende conto del disastro, ma va dritto per la sua strada ed estrae il rosso.
Con l’uomo in più padroni di casa subito in vantaggio, e Futsal sotto shock, con El Joahri che segna pure una doppietta nel giro di un minuto, mentre Rexhepaj vola in contropiede a siglare il terzo gol.
Dopo i primi 10 minuti di sostanziale equilibrio, la partita viene chiusa con tre gol in tre minuti.
Nella ripresa ci provano subito i bianconeri con Pulini che accorcia, ma le tantissime assenze e la fisicità avversaria non permettono a Cesetti e compagni di avvicinarsi.
Al 14′ Gardelli sbaglia un tiro libero, e Rexhepaj viene espulso, ma la Futsal non segna e anzi, a pochi minuti dal termine prende pure la quarta rete su punizione di Brancher.

Alessandro Mambelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.