NOVITA’ IN USCITA PER IL MERCATO DELLA FUTSAL CESENA!!!!

Continua il lavoro del direttore generale Paolo Ionetti e del direttore sportivo Francesco Raffelli che stanno alacremente superando le varie tappe che portano alla definizione della rosa per la prossima stagione.

Si parte in questo caso dai saluti di alcuni elementi, e con immenso dispiacere siamo a comunicare              l’interruzione del rapporto con il fuoriclasse brasiliano Alan Salles. Ringraziamo Alan per la professionalità profusa in queste tre stagioni piene di soddisfazioni e gli auguriamo un grande in bocca al lupo per il futuro!

Dopo una stagione segnata da un brutto infortunio al ginocchio, rientrerà alla base Emmanuele Capone, arrivato in prestito la scorsa estate dal Città del Rubicone, al quale auguriamo una maggiore fortuna che sicuramente questo ragazzo ha dimostrato di meritare, un grazie al C.d.R. per averci dato la possibilità di avere in rosa Emmanuele ed in bocca al lupo anche a lui per il futuro !

Altro rientro dal prestito sarà quello di Manuel Floris,  un talento classe 2002 che farà ritorno al Rimini calcio a 5 del grande “pres” Mulazzani ed in bocca a Manuel per il proseguimento della sua carriera .

Infine viene ceduto in prestito al Fossolo il valido pivot imolese Mattia Baraccani, classe ’96, che nelle ultime due stagioni si è ben comportato tar le fila dell’Aposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.