Presentato lo staff dell’Under 17 della Futsal Cesena

UNDER 17 – Nella speranza che il calcio a 5 possa regolarmente ripartire, la Futsal Cesena ha presentato lo staff dell’Under 17. Panchina affidata a mister Biagio Siciliano

In attesa di capire se i campionati dilettantistici ripartiranno, la Futsal Cesena ha annunciato lo staff dell’Under 17. L’allenatore dei giovani bianconeri sarà Biagio Siciliano, classe ’85 che ha sempre gravitato nel mondo del calcio a 11 e da quest’anno ha deciso di virare nei confronti del calcio su parquet. I suoi collaboratori saranno Emiliano Francini, ex giocatore Futsal delle giovanili, che ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda, e Cesare Domenichini, il quale sarà l’allenatore dei portieri.

Di seguito le prime parole da allenatore di mister Siciliano: “È per me sintomo di grande gioia poter allenare questi giovani ragazzi. Si tratterà di un’esperienza nuova e per questo molto stimolante. Per anni ho allenato le giovanili del Torre del Moro, a partire dai pulcini fino agli esordienti. L’obiettivo di questa stagione sarà sicuramente quello di far maturare questi giovani ragazzi prima di tutto come persone e poi come giocatori. Scenderemo in campo nella speranza di vincere ogni partita ma questo non dovrà rappresentare l’obiettivo principale della stagione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.