Mercato: colpo Paciaroni per la porta bianconera

Paciaroni

MERCATO – Con un incredibile colpo di scena la Futsal Cesena si aggiudica il promettente portiere Matteo Paciaroni, che la scorsa stagione ha giocato in A2 con l’Imolese

La Futsal Cesena comunica di aver tesserato il forte portiere MatteoPaciaroni, classe ’98 che lo scorso anno ha giocato titolare in Serie A2 con la maglia dell’Imolese. I bianconeri si assicurano dunque un profilo piuttosto interessante nel panorama del calcio a 5, che ha anche difeso i pali della nazionale Under 21.

Di seguito le prime parole da bianconero di Paciaroni: “Ho iniziato a giocare a calcio a 5 ormai 6 anni fa e ho sempre giocato con l’Imolese. Sono partito dalla juniores per poi arrivare in prima squadra nel campionato di Serie C. Dalla Serie C siamo passati in B e quello è stato un anno davvero importante a livello personale nonostante sia stato concluso successivamente con la retrocessione. Siamo ripartiti dunque dalla C e da quel campionato abbiamo conquistato due promozioni consecutive fino ad arrivare in Serie A2. Dopo ciò che è successo all’Imolese, che devo assolutamente ringraziare (soprattutto nella figura di mister Carobbi), mi sono guardato intorno e ho trovato nel Cesena l’opportunità secondo me migliore per non abbandonare il sogno di poter fare di questo sport il mio lavoro. L’obiettivo principale è quello di mettermi a disposizione del mister e della squadra per poter raggiungere gli obiettivi della società. Per il futuro mi piacerebbe provare a riprendere con tutte le forze la Serie A2 che mi ero guadagnato l’anno precedente“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.