Cagli-Futsal Cesena 2-2

CAGLI: Balducci, Mochi, Bucci, Valente, Pagliari, Maggioli, Orlandi, Matteucci, Torri, Cirillo, Pieri, Mazzanti. All.: Anselmi.

FUTSAL CESENA: Montalti, Domenichini, Pasolini, Pulini, Bianco, Cesetti, Buda, Ansaloni, Pritoni, Badahi, Pieri, Paciaroni. All.: Vespignani.

ARBITRI: Zavanelli di Parma, Volonterio di Como, Filannino di Jesi.

RETI: 17′ pt e 2′ st Pasolini, 5′ e 17′ st Maggioli.

AMMONITI: Pieri, Pulini.

Nell’esordio la Futsal Cesena pareggia per 2-2 sul campo del Cagli al termine di una partita molto combattuta ed equilibrata. Nel primo tempo la compagine di Vespignani ha creato diverse occasioni da rete concretizzando con capitan Pasolini al 17′, abile a recuperare palla su pressione alta e a scambiare con Domenichini prima di battere il portiere di casa. Nella ripresa la Futsal Cesena parte forte e raddoppia con lo stesso Pasolini in contropiede, ma al 5′ il Cagli accorcia con Maggioli su azione da corner. A quel punto la pressione dei locali si fa sentire fino al 16′ quando Montalti ipnotizza Maggioli che sbaglia il tiro libero. Sembra il punto esclamativo sulla prestazione bianconera ma poco più di un minuto dopo è ancora Maggioli a sfruttare una scivolata di Montalti e a regalare il definitivo 2-2 ai suoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.