Futsal ASKL-Futsal Cesena 6-2

FUTSAL ASKL: Juninho, Mindoli, Vinicius, Galanti, Sestili, Chiappini, Chittarini, Gabriel, Di Blasio, Di Lorenzo, Bottolini. All.: Zanatta.

FUTSAL CESENA: Montalti, Zandoli, Pritoni, Pulini, Bianco, Venturini, Buda, Gardelli, Ansaloni, Badahi, Pieri, Paciaroni. All.: Matteucci.

ARBITRI: Massacesi di L’Aquila, Mitri di Albano Laziale, Del Dotto di Fermo.

RETI: 1′ pt Vinicius, 6′ pt Ansaloni, 16′ pt Juninho, 4′ st Vinicius, 7′ st Badahi, 9′ e 16′ st Mindoli, 17′ st Stefanoni.

AMMONITI: Zandoli, Badahi, Mindoli, Galanti, Sestili.

ESPULSO: Paciaroni.

Prima sconfitta stagionale per la Futsal Cesena, che nel recupero della 12a giornata è caduta per 6-2 sotto i colpi della Futsal ASKL. Nel primo tempo i padroni di casa hanno sbloccato la contesa con la rete di Vinicius, subito pareggiata da Ansaloni. Al 16′ però è arrivato lo squillo di Juninho che ha riportato avanti i marchigiani. Nella ripresa i bianconeri giocano bene ma subiscono il gol del 3-1 ancora ad opera di uno scatenato Vinicius, salvo riaprire la gara con Badahi al 7′. Ma a quel punto la partita si complica con l’espulsione del portiere Paciaroni che causa il rigore poi segnato da MIndoli. La Futsal Cesena sparisce e ancora Mindoli e Stefanoni decretano la sconfitta per gli ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.