Futsal Cesena-Russi 7-2

FUTSAL CESENA: Montalti, Zandoli, Spada, Pulini, Bianco, Venturini, Buda, Gardelli, Ansaloni, Badahi, Pieri, Paciaroni. All.: Matteucci.

RUSSI: Gamberini, Benedetti, Bolotti, Gardi, Cianciulli, Gurioli, Michelacci, El Oirraq, Babini, Caria, Cedrini, Fenati. All.: Balducci.

ARBITRI: Massicci di San Bendetto del Tronto, Paoloni di Ascoli Piceno. Crono: Mosconi di Cesena.

RETI: 4′ pt Venturini, 6′ pt Pulini, 7′ pt Ansaloni, 17′ pt Venturini, 18′ pt Babini, 5′ st Pieri, 10′ st Gardelli, 18′ st Babini, 19′ st Bianco.

AMMONITI: Badahi, Pieri, Ansaloni, Babini.

Tutto facile per la Futsal Cesena nella sfida serale in casa contro Russi. Un 7-2 senza storia maturato nel corso del primo tempo, quando la band di Matteucci si è portata sul 4-1 grazie alla doppietta di Venturini e alle reti di Pulini e Ansaloni. Nella ripresa i bianconeri hanno legittimato il risultato andando a segno con Pieri, Gardelli e Bianco. Per gli ospiti da segnalare la prestazione di Babini, autore delle due reti del Russi sul finire di primo e secondo tempo. Con questa vittoria i bianconeri tornano al successo dopo che nelle ultime sfide si erano fatti rimontare più gol di vantaggio. Con la vittoria sul Russi, la Futsal Cesena consolida la propria posizione playoff salendo a quota 25 punti e lasciando proprio gli avversari di questa sera fermi a quota 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.