Etabeta-Futsal Cesena 2-4

 

ETABETA: Tonelli, Montalbini, Warid, Colombati, Montesi, Mencarelli, Ettaj, Guliani, Scognamiglio, Omiccioli, Lourencete, Ragone. All.: Bargnesi.

FUTSAL CESENA: Montalti, Zandoli, Spada, Pulini, Bianco, Venturini, Buda, Gardelli, Ansaloni, Badahi, Pieri, Paciaroni. All.: Matteucci.

ARBITRI: Palumbo di Pistoia, Landi di Prato, Serfilippi di Pesaro.

RETI: 10′ pt Lourencete, 11′ pt Mencarelli, 15′ pt Ansaloni, 3′ st Badahi, 10′ st Venturini, 18′ st Ansaloni.

AMMONITI: Pieri, Montalti, Lourencete.

ESPULSO: Ettaj.

Seconda vittoria consecutiva per la Futsal Cesena, che dopo i tre punti conquistati contro il Russi martedì sera ha sconfitto a domicilio l’Etabeta per 2-4. Non era cominciato però nel migliore dei modi il pomeriggio della band di Matteucci a causa di un blackout di due minuti a cavallo del 10′ in cui i padroni di casa avevano trovato la via del gol con Lourencete prima e con Mencarelli poi. A quel punto i bianconeri hanno iniziato a prendere le misure all’Etabeta riuscendo ad accorciare al 15′ grazie alla rete di Ansaloni su pregevole assist di Zandoli. Nella ripresa la partita si mette subito bene grazie al pareggio di Badahi, abile, insieme a Pulini, a gestire uno schema su calcio di punizione dal limite dell’area. A quel punto l’Etabeta si sbilancia e subisce il gol dell’1-3 firmato Venturini. Da lì i padroni di casa giocano con il portiere di movimento fino all’espulsione di Ettaj, salvo poi ricominciare una volta ristabilita la parità numerica. Al 18′ è bravissimo Ansaloni a rubare palla a metà campo e a depositare in rete il gol del definitivo 2-4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.