UFFICIALE: Jacopo Pritoni rinnova con la Futsal Cesena

Jacopo Pritoni 2024/25

NOTIZIA – Ufficiale il rinnovo di Jacopo Pritoni, che dopo l’ottima stagione passata rimarrà in riva al Savio per un’altra stagione

La Futsal Cesena conferma il rinnovo del laterale mancino classe 2004 Jacopo Pritoni, in passato nel giro della nazionale italiana U17 e U19. Per il giovane bianconero si tratterà dunque della seconda stagione consecutiva agli ordini di Osimani, dopo aver segnato 10 reti in 27 presenze complessive considerando la stagione 2020/21 e l’ultimo campionato. Di seguito le parole di Pritoni dopo il rinnovo.

«La prima stagione in bianconero agli ordini di Osimani è stata una buona annata sia dal punto di vista personale che da quello di squadra: abbiamo raggiunto l’obiettivo stagionale con due giornate di anticipo dopo che eravamo partiti male, siamo stati bravi a rialzarci e poi abbiamo disputato una buona stagione. Gli obiettivi per il prossimo anno sono quelli di migliorarci, fare più punti dell’anno scorso magari avvicinandoci ancora di più alle zone calde della classifica. Ho deciso di rimanere al Cesena perché l’anno passato mi son trovato benissimo con tutti i compagni e lo staff e perché penso che mi possa servire ancora stare qui. La squadra più forte secondo me è sempre stata il Mantova anche se abbiamo dato fastidio a loro. A livello di giocatori, invece, penso che Misael, Mascherona e da Silva siano i giocatori più forti che ho affrontato e che mi hanno impressionato di più».