CI COLLEGHIAMO CON LA LINEA VERDE DELLA NOSTRA SQUADRA!!!!!

Oggi presentiamo la nostra “linea verde”, sono i quattro ragazzi che hanno fatto parte delle giovanili lo scorso anno ma che hanno passato anche molto tempo con la prima squadra.
Saranno loro gli under aggregati sin dall’inizio con capitan Pasolini e compagni, con il preciso intento di non essere più semplici comparse ma ritagliarsi pian piano un ruolo importante durante la stagione.

Soltanto il campo ci dirà il responso, ma intanto il loro impegno e la loro buona volontà saranno fondamentali per ottenere risultati.

Giacomo Antolini, laterale classe 2001, capitano dell’under 19 e pupillo di mister Vespignani, ha già esordito in serie B ed anche segnato, da lui ci si aspetta tanto dal punto di vista della mentalità e della continuità .

Matteo Inverardi, portiere classe 2003, ha esordito in serie B nella difficilissima trasferta di Cavezzo risultando decisivo per il pareggio finale, farà la spola tra prima squadra e Under 19, gli si chiederanno gli straordinari, ma avrà anche lo stimolo di un preparatore come Simone Martini, col quale può solo crescere!

Ethan Rivani, laterale classe 2002, mancino forte fisicamente, è chiamato al salto di qualità, molto dipenderà da lui. Mister Vespignani, che lo ha già avuto quando guidava l’Under 19, ci fa affidamento e Ethan dovrà ripagarlo!

Manuel Salvatore, centrale classe 2001, non una novità assoluta in quanto già anno scorso aveva fatto tutta la preparazione con la prima squadra, raccogliendo ben 15 presenze e tantissime convocazioni, deve riuscire ad imporsi in un ruolo, quello difensivo, a dire poco determinante.

Non è mai facile, ma il  nostro super Manu ha tutti i numeri per farcela!

Con questo abbiamo terminato l’argomento “confermati”, da domani in poi ogni giorno può essere quello buono per ufficializzare i nuovi acquisti………….

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.