Istituito il premio “Futsal Top Master – Romagna Iniziative”

NOTIZIA – Futsal Cesena e Romagna Iniziative comunicano l’istituzione del premio “Futsal Top Master – Romagna Iniziative”, che verrà assegnato il 21 dicembre

La società Futsal Cesena, in collaborazione con il consorzio ROMAGNA INIZIATIVE, è lieta di comunicare l’istituzione del premio “FUTSAL TOP MASTER – Romagna Iniziative“.
Il premio verrà assegnato annualmente a un personaggio (giocatore, allenatore, dirigente…) che nel corso della sua carriera si sia distinto, nel mondo del Futsal, per professionalità, lealtà e correttezza.

Di seguito le parole del DG Ionetti: “Questo evento porterà alla premiazione di un personaggio che ha svolto un ruolo importante nell’ambito del Futsal. L’istituzione di questo riconoscimento è stata fortemente voluta dal consorzio ROMAGNA INIZIATIVE per promuore ulteriormente la visibilità e l’attività del calcio a 5. Inevitabilmente la scelta dei i parametri su cui basare l’assegnazione non poteva che ricadere nell’ambito della professionalità, lealtà e correttezza, principi che sono la base essenziale della nostra società. L’idea è quella di istituire un riconoscimento che possa premiare, valorizzare e ringraziare atleti e non solo che hanno portato con orgoglio i nostri colori e che si siano distinti in particolar modo per questi aspetti“.

Logo dell’evento

La premiazione avverrà in concomitanza dell’ultima partita casalinga prima di Natale, precisamente durante l’incontro che vedrà i bianconeri affrontare l’Italpol per la prima giornata del girone di ritorno.

Continua poi il DG Ionetti: “Abbiamo scelto questa data perché pensiamo possa essere una cornice degna per la consegna del premio; ci aspettiamo un Mini Palazzetto gremito di gente e pieno di entusiasmo anche perché stiamo studiando qualche piccola sorpresa per ringraziare chi, in questa incredibile annata, ci ha sempre sostenuto. Vorremmo inoltre cogliere l’occasione per poter augurare buone feste a tutti gli appassionati di futsal che si presenteranno al Mini Palazzetto“.

CHIEDIAMO QUINDI DI SEGUIRE CON ATTENZIONE LE NOSTRE FUTURE COMUNICAZIONI IN MODO DA RIMANERE INFORMATI SUI DETTAGLI DELL’EVENTO E L’EVOLVERSI DELLA GIORNATA. VI ASPETTIAMO TUTTI IL 21 DICEMBRE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.