
NOTIZIA – Per il ritorno dei quarti di finale dei playoff, ieri sera al PalaPaganelli presenti tanti ospiti di rilievo nel mondo del futsal
L’impresa della Futsal Cesena maturata ieri sera al PalaPaganelli è ancora negli occhi di tutti i tifosi, che hanno vissuto attimi di grandissima emozione grazie alla rimonta della squadra allenata da Osimani ai danni dell’MGM 2000. Ad assistere alla gara numerosi ospiti importanti nel mondo della Divisione Calcio a 5: Stefano Castiglia, presidente; Leonardo Todaro, vice presidente vicario; Andrea Farabini, vice presidente e Stefano Salviati, consigliere. A tutti gli ospiti è stato consegnato un omaggio da Paolo Ionetti e Francesco Tornatore, vertici della società.

In aggiunta alla presenza dei vertici della Divisione Calcio a 5, da segnalare anche la presenza di Salvo Samperi, Commissario tecnico della Nazionale Italiana di calcio a 5.