SI VA AD ANCONA, NELLA TANA DI UN C.U.S. AFFAMATO DI PUNTI!!!

cesena caffè

CESENA – Alla caccia dei primi punti in trasferta, è questo il primario obbiettivo della Futsal Cesena in vista del prossimo viaggio di sabato pomeriggio, quando la squadra scenderà nelle Marche per affrontare il CUS Ancona, con inizio alle ore 15.

Come dice la classifica si tratta di un match importante tra due squadre a pari punti e quindi le premesse per una partita equilibrata ci sono tutte.

I marchigiani sono una realtà rilevante a livello di serie B, con giocatori di qualità che ad inizio torneo avevano espresso ottimi risultati sul campo, spingendo la squadra ai vertici della graduatoria.

Nelle ultime giornate però la formazione allenata da mister Carletti ha frenato la marcia subendo tre sconfitte consecutive, quindi per i ragazzi di Davide Placuzzi ci sarà da avere a che fare con una squadra ferita e desiderosa di cambiare il trend negativo degli ultimi risultati.

Dal campo non arrivano notizie particolari, martedì Sintuzzi e compagni hanno disputato un buon galoppo in amichevole contro il Città del Rubicone mentre per il resto la truppa si è allenata al completo.

La vittoria di sabato scorso in casa contro l’Alma Fano ha permesso ai bianconeri di piazzarsi in una buona posizione a centro classifica, in compagnia di un nutrito drappello di squadre e adesso il momento sarebbe propizio per stabilizzarsi in graduatoria mettendo fieno in cascina in previsione di un girone di ritorno dove, dopo il mercato di gennaio, tutto potrà ancora succedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.