TRASFERTA CON DIVERSE ASSENZE!

Articolo offerto da:

20140203-112606.jpg

CESENA- In arrivo una seconda trasferta nella stessa settimana per la Futsal Cesena, dopo il brillante viaggio di lunedì ad Ascoli per chiudere la pratica di Coppa, sabato (inizio ore 15) si viaggia fino a Bologna, precisamente a Corticella, nella tana dell ‘Aposa Fcd penultima in classifica.

Un incontro sulla carta alla portata dei bianconeri, se non fosse che mister Placuzzi deve fare i conti con alcune assenze molto pesanti. La mannaia del giudice sportivo ha colpito duro comminando una giornata di squalifica a Simone Martini e Daniele Ionetti.

Tra i pali torna quindi Andrea Angeli, che si è già ben disimpegnato nei precedenti in campionato, mentre in attacco ci sarebbe spazio per il rientrante Simoncelli se non fosse condizionato da un fastidio alla caviglia.

Considerato la condizione non ottimale di Piallini e Buda la composizione dei 12 convocati troverà come sempre linfa vitale dal settore giovanile.

Intanto si conoscono già le date e l’avversario del prossimo turno di Coppa, la Futsal Cesena affronterà il Perugia in trasferta il 18 febbraio, ritorno in casa il 4 marzo.

 

 

Alessandro Mambelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.