UFFICIALE: confermati i giovani Pazzini, Samorì e Rida

Pazzini, Samorì e Rida

NOTIZIA – La Futsal Cesena comunica che i tre prodotti del vivaio bianconero faranno parte del roster della stagione 2025/26

La Futsal Cesena ufficializza la presenza all’interno della rosa che prenderà parte alla stagione 2025/26 dei giovani Pazzini, Samorì e Rida, prodotti delle giovanili bianconere.

Jacopo Pazzini, portiere sammarinese classe 2004, bravo tra i pali ma anche con i piedi, fu acquistato nel 2022 per poi partecipare all’ottimo campionato Under 19. Venne prestato al Russi per poi tornare alla base. Nell’ultima stagione si è tolto la soddisfazione dell’esordio in Serie A2 Èlite: sarà lui ad affiancare Montalti dopo la partenza di Nardino.

Nicola Samorì, centrale classe 2006, arrivò a Cesena tramite l’allora mister dell’Under 19 Antonio D’Amico. Si è imposto per serietà e professionalità non comuni, è un centrale di posizione col vizio del gol.

Ait Malouk Rida, laterale classe 2006, è arrivato dal calcio a 11 nel 2021 disputando prima il campionato Under 17 prima di disputare due buonissime stagioni in Under 19 che lo hanno lanciato in prima squadra. Nella stagione appena conclusa tantissimi allenamenti agli ordini di Osimani fino all’esordio in A2 Èlite nella trasferta di Pordenone. La società ripone tantissima fiducia in lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.