
NOTIZIA – La Futsal Cesena conferma anche per la prossima stagione Nicolò Pieri, che la scorsa stagione aveva sottoscritto un biennale
Nicoló Pieri, centrale classe 2002 con alle spalle 88 partite e 15 reti con la Futsal Cesena, è stato confermato anche per la stagione 2025/26. Per Pieri questa sarà quindi la quinta stagione a Cesena dove, nel 2021, ha vinto anche il girone Under 19. Nonostante la giovane età ha già esordito, oltre che in Nazionale, anche in Serie A ma soprattutto in Champions League con la maglia della Feldi Eboli. Di seguito le parole di Pieri dopo il rinnovo.
«Sicuramente l’anno scorso avremmo potuto ottenere risultati più soddisfacenti; sia io che la squadra avremmo potuto dare di più, ma nonostante ciò l’obiettivo é stato raggiunto. Prendendo in considerazione le ultime due annate, ritengo che l’ultima sia stata più deficitaria per quanto riguarda le prestazioni e la continuità, ma come detto in precedenza l’obiettivo è stato centrato quindi ci si può ritenere soddisfatti. Ho deciso di rimanere in questa squadra perché credo nel progetto che la Futsal Cesena sta creando e realizzando negli anni, senza togliere il fatto che ho sempre passato delle annate positive circondate da staff e compagni sempre seri e professionali. Piano piano otterremo risultati sempre più alti e concreti fino a raggiungere la massima categoria! Sicuramente la squadra più forte e più completa con cui abbiamo giocato è stata il Mantova sia per esperienza che per individualità, mentre il giocatore più forte credo che sia stato Misael».