10° Campionato: Futsal Cesena vs Aposa 1 – 3

FUTSAL CESENA – APOSA 1-3 (0-2)
CESENA: Montalti, Zandoli, Domenichini, Baldisserri, Salles, Floris, Bianco, Bonetti, Cesetti, Pesaresi, Gardelli, Martini. All. Vespignani
APOSA: Di Bitonto, Cristillo, Maizi, Conti, Nicolai, Pozzi, Mengoli, Magliocca, Mattioli, Macchia, Passarelli, Toschi. All.Castellani
ARBITRI: Voltarel di Treviso, Zucchiatti di Tolmezzo.
CRONO: Parrella di Cesena
RETI PRIMO TEMPO: Conti 1’30”, Maizi 5′
RETI SECONDO TEMPO: Nicolai 8′, Domenichinj 18’30”
AMMONITI: Macchia, Maizi, Magliocca, Gardelli, Cesetti, Salles
ESPULSI:nessuno
CESENA – Crollo casalingo della Futsal Cesena che ora vede peggiorare alquanto la classifica con le inseguitrici che di colpo si sono avvicinate.
Quattro sconfitte consecutive e la miseria di cinque reti segnate in altrettanti match sono un bollettino che non promette niente di buono.
A impedire alla Futsal di vedere la porta però ci ha messo del suo anche Di Bitonto, che ha parato davvero tutto quello che poteva prendere.
Inizia il match e nel giro di 5 minuti gli ospiti allungano subito con le reti di Conti e di Maizi. Entrambe nate da una pallone scippato ai bianconeri quando ne avevano serenamente il possesso. Un passaggio errato e un disimpegno a dire poco sconsiderato creano un solco che resterà fatale.
Nella ripresa la musica non cambia, con gli ospiti comodamente appoggiati dietro su Conti e Nicolai a chiudere su tutti mentre Di Bitonto arriva a mettere la pezza ovunque.
Al minuto 8 la rete di Nicolai in contropiede mette già un sigillo definitivo sulla sconfitta per i cesenati, che solo il gol di Domenichini nel finale rende leggermente meno amara.

Alessandro Mambelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.