ULTERIORI CONFERME PER LA PROSSIMA STAGIONE!!!

Il futuro sarà loro …..

Conferme importantissime, per certi versi le più attese …

Niccolò Bianco universale classe ’98, prodotto del nostro settore giovanile sarà bianconero anche la prossima stagione, “capitan futuro” e’ stato il secondo marcatore della squadra nell’ultima stagione ed ha fatto il salto di qualità che ci si aspettava da anni, ora si dovrà riconfermare perché il futuro deve essere tutto suo!

Christian Gardelli, laterale offensivo classe ’97, capocannoniere delal squadra nelle ultime due annate, sarà la nostra bocca da fuoco anche per la prossima stagione, soprannominato il “Re Leone” il talento di Forlimpopoli è atteso ad una super stagione, caparbietà, testardaggine e voglia di arrivare non gli mancano di certo!

Alessandro Liistro, laterale mancino classe 1998, talento puro spesso si è inceppato per mancanza di continuità e di forza di volontà, ha concluso la stagione appena finita in grande crescita stupendo tutti in un ruolo nuovo. Che sia la stagione giusta? Sta a lui deciderlo!

Andrea Montalti, il nostro portiere, cesenate doc classe 1997, prodotto del nostro settore giovanile, se riuscirà a limitare il suo carattere a volte troppo fumantino è destinato a ben altri palcoscenici, sarà un punto di forza della rosa a disposizione del mister. Bravo in porta e forte con i piedi, sta soltanto a lui capire cosa vuole fare da grande!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.