PRE PARTITA: Futsal Coba – Futsal Cesena (6a giornata)

CAMPIONATO – Dopo tre vittorie consecutive la Futsal Cesena affronterà sabato pomeriggio in trasferta (ore 17:00) il Futsal Coba

Non vuole fermarsi la Futsal Cesena, che dopo aver vinto le ultime tre partite consecutivamente (due in campionato e una in Coppa Italia) sabato pomeriggio sarà impegnata in trasferta sul difficile campo del Futsal Coba. Gli avversari dei bianconeri sono certamente una delle favorite alla vittoria finale del campionato e in queste prime giornate hanno conquistato due vittorie, due pareggi ed una sconfitta, per un totale di 8 punti, uno in meno della squadra di Placuzzi che tra l’altro ha anche giocato una gara in meno.

I bianconeri scenderanno nelle Marche consapevoli di non aver nulla da perdere ma nello stesso tempo con la giusta serenità, derivante dalle ultime confortanti prestazioni e dal fatto di aver accumulato 9 punti su 12 in queste prime giornate. La Futsal non potrà contare come di consueto sugli infortunati Kita e Piallini, mentre le presenze di Venturini e Pulini sono fortemente in dubbio, con la decisione definitiva che verrà presa solamente nelle ultime ore che precederanno la gara.


Immagine di Ivan Navacchia per Futsal Cesena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.